Pellegrini è stata ospite di “Non Stop News” su RTL 102.5, programma radiofonico in onda ogni mattina dalle 8 alle 10:30, condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti.
Tre interviste che raccontano, da prospettive diverse, la stessa direzione: costruire benessere reale, mettendo le persone al centro.
Nella prima intervista, Christian Uccellatore ha ripercorso #cisiamo11, l’evento organizzato dalla Fondazione Ernesto Pellegrini ONLUS lo scorso 8 novembre in Triennale Milano, e ha raccontato anche il significato del tema scelto per questa edizione, “Futuro Prossimo: Milano dai paradossi alla coerenza”. Un invito a riflettere su come trasformare le contraddizioni di una città che cresce in scelte più inclusive, coerenti e capaci di restituire futuro a chi rischia di restare ai margini.
La seconda intervista è dedicata al significato di essere una Welfare Company. Tea Della Pergola, Direttore Marketing della Pellegrini, ha raccontato il modo Pellegrini di fare impresa: sostenere chi lavora con noi con piani di welfare, servire ogni giorno 400.000 persone con pasti sani e bilanciati, garantire ambienti di lavoro puliti e sanificati e portare avanti progetti sociali