Pellegrini è stata ospite di “Non Stop News” su RTL 102.5

 Pellegrini è stata ospite di “Non Stop News” su RTL 102.5, programma radiofonico in onda ogni mattina dalle 8 alle 10:30, condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti.

Tre interviste che raccontano, da prospettive diverse, la stessa direzione: costruire benessere reale, mettendo le persone al centro.

Nella prima intervista, Christian Uccellatore ha ripercorso #cisiamo11, l’evento organizzato dalla Fondazione Ernesto Pellegrini ONLUS lo scorso 8 novembre in Triennale Milano, e ha raccontato anche il significato del tema scelto per questa edizione, “Futuro Prossimo: Milano dai paradossi alla coerenza”. Un invito a riflettere su come trasformare le contraddizioni di una città che cresce in scelte più inclusive, coerenti e capaci di restituire futuro a chi rischia di restare ai margini.

La seconda intervista è dedicata al significato di essere una Welfare Company. Tea Della Pergola, Direttore Marketing della Pellegrini, ha raccontato il modo Pellegrini di fare impresa: sostenere chi lavora con noi con piani di welfare, servire ogni giorno 400.000 persone con pasti sani e bilanciati, garantire ambienti di lavoro puliti e sanificati e portare avanti progetti sociali

La terza intervista approfondisce il welfare aziendale come forma concreta di cura. Angelo Meregalli, Direttore Generale della divisione Welfare Solutions della Pellegrini, ha spiegato perché il welfare è sempre più decisivo per le persone e come possa incidere anche su salute e benessere, anticipando una nuova soluzione Pellegrini pensata per rendere più semplice e immediato l’accesso alle cure.