Le domande più frequenti

Cancelliamo i tuoi dubbi

Tutte le risposte che cerchi su Welfare Pellegrini

Abbiamo raccolto qui tutte le domande più frequenti sui nostri servizi, poste da aziende, dipendenti e merchant. Non trovi la risposta al tuo dubbio? Contattaci!

Buono Pasto Cartaceo

Dove posso spendere i Buoni Pasto Pellegrini?

Come posso chiedervi di convenzionare un esercizio di mio gradimento?

Posso utilizzare il Buono per un ammontare inferiore o superiore rispetto al valore facciale?

Come posso sapere la scadenza dei miei Buoni Pasto?

Per errore ho staccato la matrice

Come faccio a registrarmi all'App?

Non riesco a terminare la registrazione con App

Buono pasto elettronico

Come mi registro al sito welfarepellegrini.it

Ho dimenticato la password

Ho dimenticato lo Username

Badge già assegnato

Non ho ricevuto la mail di conferma della registrazione

Devo modificare i dati di registrazione

Non conosco i dati richiesti in fase di registrazione

Non riesco a terminare la registrazione

L'indirizzo e-mail (username) utilizzato in fase di registrazione non è più disponibile

Buono spesa

Perché mi devo registrare?

Come mi registro all'APP?

Non riesco più ad accedere perché mi sono dimenticato la password

Non riesco più ad accedere perché mi sono dimenticato l'email usata in fase di registrazione come username (nome utente)

L'indirizzo email da usare per la registrazione come username (o nome utente) non è più disponibile

Devo modificare i dati di registrazione

Non ho ricevuto la mail di conferma della registrazione

L'APP non funziona correttamente

Errore "Badge già assegnato"

Ho utilizzato la carta e la transazione mi è stata negata

Come attivo la carta Pellegrini?

Il saldo che visualizzo dal sito/APP non è corretto

Come visualizzare il saldo della Card

Scadenza dei buoni pasto Elettronici

Cosa devo fare se ho dimenticato il PIN della Funzione Dispositiva?

Dove posso spendere i Buoni Pasto Elettronici Pellegrini

Vorrei proporre la convenzione di un nuovo locale

Spendibilità buono

Ho utilizzato la carta e la transazione mi è stata negata

WeLunch

Cos'è WeLunch

Come funziona WeLunch?

il menù è lo stesso del ristorante?

Come posso indicare eventuali variazioni negli ingredienti dei piatti?

Come faccio a conoscere le condizioni previste per il mio indirizzo?

Cosa devo fare se la mia via non risulta servita da WeLunch?

Come posso capire se la mia via è coperta dal servizio di consegna a domicilio?

Posso ordinare da più ristoranti contemporaneamente?

In che modo ho la garanzia che il mio ordine sia in esecuzione?

Cosa fare se il mio ordine viene rifiutato?

Cosa fare se il mio ordine viene riprogrammato?

Come e entro quanto posso annullare l'ordine?

Posso pagare con i buoni pasto?

Come posso pagare il mio ordine?

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.
Richiedi un'offerta